Chi siamo

Per darvi un’immagine realistica di noi, scegliamo di servirci di due sole parole, originate, apparentemente, da mondi diversi: golf e amicizia.
E’ questo il filo rosso che ci tiene insieme da anni, nella splendida cornice di Manzano, a Cortona (AR), tra paesaggi d’autore e temperature carezzevoli. E’ qui che scegliamo di trascorrere le vacanze per poter godere del calore dell’amicizia e delle emozioni vibranti che sprigionano dal golf.

Il territorio di Marzano si mostra particolarmente accogliente e, grazie al clima mite che ha permesso la destagionalizzazione del golf, resta il luogo ideale per chi desideri regalarsi evasioni golfistiche in Italia. Cortona offre numerosi percorsi per gli appassionati del green e campi in perfette condizioni: un sistema organizzativo efficiente si combina con il fascino dei paesaggi raccontati dai poeti. Panorama mozzafiato e incantevoli percorsi immersi nella natura finiscono per fare da sfondo a una disciplina appassionante. Se le migliori stagioni per giocare restano la primavera e l’autunno, nulla osta a che si possano trascorrere ore di relax e di sport anche nel periodo invernale e in quello estivo.

Tra le campagne di Manzano i neofiti del golf si riscoprono pienamente appagati grazie alla professionalità e alla giovialità dei maestri delle scuole dedicate che, organizzando lezioni collettive o individuali, avvicinano alla fine arte del golf, alle sue linee eleganti e ai suoi segreti. Tutto questo senza lasciare insoddisfatti i professionisti e i fedelissimi, in un connubio perfetto tra agonismo e divertimento. Questo insieme di elementi, uniti alla dedizione e alla passione di chi lavora da anni a un progetto ambizioso come quello schiuso dalla prospettiva di diffondere il golf, fa sì che il risultato finale sia avvincente e foriero di soddisfazioni, per tutti.

Tra le colline bucoliche della Valdichiana, il golf smette di essere un soggetto da cartolina e apre le porte a chiunque voglia misurarsi con esso. Nella tranquillità delle verdi distese, godendo di tramonti strepitosi, ci si avvicina e ci si riavvicina. E’ a tutto questo che ci piace pensare quando cerchiamo spunti e risorse per diffondere la nostra passione e condividerla, per rinsaldare la nostra amicizia e conquistare la vostra, per rendere fruibile e nota una realtà così meritevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *